Scuttlecove

Posta in una baia sull'isola di Sekorvia, la città di Scuttlecove è un decadente insediamento rifugio della peggiore feccia che abita questa parte del mondo.
La città venne fondata dalla Triade Sacra, un gruppo di sacerdoti che ricavava il proprio incommensurabile potere rubandolo alle divinità. Quando, 5 anni or sono, la Triade Sacra scomparve in seguito ad una violenta tempesta che colpì la città provocando centinaia di morti (probabilmente la punizione di qualche divinità adirata), Scuttlecove è caduta nel caos, preda di una guerra civile sotterranea.
La città è circondata da mura di legno ed è composta principalmente da edifici in pietra e legno. E' tagliata a metà da un fiume che sfocia nella baia.
Il porto della città è completamente invaso da relitti e scheletri di navi affondate, che rendono assai difficile la navigazione.

Fazioni
- Casa di Porfido
- Kedward
- Flotta Cremisi
- Ordine della Fame Insaziabile
- Protettorato
- Settima Spira

Luoghi
- Casa di Porfido
- Emporio di Eralanki
- La Casa della Moneta

- La Gabbia Dorata
- L'Ogre Violato
- Mattatoio della Schiuma Rossa
- Mausoleo
- Monastero della Fame Insaziabile
- Palazzo di Scuttlecove
- Piazza dei Condannati
- Spaccio Arrugginito
- Torre di Guardia Orientale
- Torre di Kedward


Le immagini in questo sito appartengono ai rispettivi autori. Pubblicandole qui lo si fa puramente a scopo personale, senza fini di lucro, e non si vuole violare alcun copyright.